CONVENTO DI SAN BONAVENTURA AL PALATINO

Nata nel 1675, la chiesa venne ristrutturata intorno alla metà dell’800. Di stile molto semplice la facciata, l’interno presenta un’unica navata con volta a botte dipinta. Giardino adiacente.

– Capienza: 60 posti

– Parcheggio: solo per gli sposi nei pressi della chiesa

PER LA PRENOTAZIONE

È necessario prendere contatto con il proprio parroco, che di solito segue gli sposi nella preparazione e nell’adempimento delle pratiche matrimoniali. La prenotazione è confermata se, entro 15 gg.,presentate l’attestato del vostro parroco (anche via mail) per celebrare il matrimonio fuori parrocchia.
Per evitare disguidi, occorre la presenza di persona per stabilire, modificare e annullare la prenotazione.

Gli orari delle celebrazioni sono le 10.00; 12.00; 16.00 e 18.00. Se non ci sono altre celebrazioni, circa un mese prima della data di matrimonio, si possono occupare gli orari intermedi. Non si celebrano più di tre matrimoni nello stesso giorno, e, di solito, né la domenica pomeriggio, né ad agosto.

Si considerino le dimensioni della nostra chiesa, che dispone dai 70 ai 95 posti a sedere, con aggiunta di sedie.

La quota richiesta, 270 € (210 per chi risiede fuori della diocesi di Roma), corrisponde a quanto disposto dal Vicariato di Roma.

Questi i documenti da preparare:

DOCUMENTI CIVILI: Estratto atto di nascita (rilasciato dal Comune di nascita), Certificato Contestuale;

DOCUMENTI RELIGIOSI: Atto di Battesimo (della Parrocchia di Battesimo), Certificato di Cresima (della Parrocchia dove fu conferita), Attestato di frequenza al corso di preparazione al Matrimonio.

– Orario: per informazioni telefoniche e visite: tutti i giorni 9,30/12,30 e 16,00/19,00; sabato 9,00/12,00 solo per prenotazioni

CONTATTI
Convento di San Bonaventura al Palatino

Via S. Bonaventura, 7 – Roma

tel. 06.67.80.331

s_bonaventura_al_palatino

WEDDING
& CEREMONY

MEETINGS
& EVENTS

ROOMS
& SUITES

INTERIOR
DESIGN

event

EVENT
IN ROME

OUR
HISTORY